INFORMAZIONI

Architetto Alanno Pescara

Studio FMA, chi sono?

Sono l’architetto e interior designer Francesco Monacelli, con studio ad Alanno (Pescara). Mi occupo di ristrutturazioni, progettazione architettonica, interior design e arredamento.

Nato a Pescara, classe 1986, ho conseguito la laurea in Architettura presso l’Università degli Studi G. d’Annunzio con una tesi in composizione architettonica dal titolo “NEXPO: Progetti per una nuova identità urbana” in cui illustro progetti di riqualificazione e di riutilizzo dell’ex area dell’Expo di Milano 2015.

Subito dopo la laurea ho conseguito l’abilitazione professionale e successivamente mi sono iscritto all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Pescara. Mi sono avvicinato all’interior design occupandomi di ideazione, progettazione e realizzazione di interni per il retail in uno studio associato, che vanta importanti clienti internazionali. Ho collaborato e collaboro tuttora con studi di architettura e professionisti della provincia di Pescara. Da libero professionista nel mio studio ad Alanno mi occupo di interior design, ristrutturazioni, progettazione e design.

La passione per l’interior design, la tecnologia, ma soprattutto la curiosità (che è alla base di qualsiasi crescita e miglioramento personale e professionale) e l’attenzione alle nuove tendenze, permettono di ampliare le mie conoscenze mettendole a disposizione dei clienti.

Se vuoi saperne di più…

Potrai ottenere ulteriori informazioni di cui hai bisogno nella sezione contatti.
Visitando la pagina Blog del sito è possibile leggere i miei articoli. Alcuni riguardano tutte le ultime novità sulle detrazioni fiscali. Ci sono articoli con idee e consigli fai da te sull’arredamento, sull’interior design, e alcuni approfondimenti normativi utili.

Rimaniamo in contatto anche sui social:

Studio FMA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: